Smiths Detection e il suo distributore locale, Eastronics, sono stati scelti dall'Autorità aeroportuale israeliana (IAA) per fornire 32 corsie di controllo avanzate per l'Aeroporto Ben Gurion e per il nuovo Aeroporto Internazionale Ramon, che aprirà le porte nel 2019. Queste corsie di ultima generazione e altamente funzionali realizzate da Smiths Detection incorporano la restituzione e deviazione automatica dei vassoi e sono state sviluppate per migliorare l'efficienza operativa e l'esperienza dei passeggeri.

"L'automazione svolge un ruolo chiave nella razionalizzazione del processo di screening, garantendo il movimento di cose e persone. Il risultato è un volume maggiore, costi unitari minori e un processo piacevole per i passeggeri", spiega Tony Tielen, vicepresidente EMEA presso Smiths Detection. "Con l'aiuto di Eastronics, siamo felicissimi di poter soddisfare i severi requisiti della IAA per questo progetto così ampio, che potrebbe avere un impatto significativo nel mantenere lo scorrimento nei punti di controllo e nel migliorare la produttività".

La capacità di fornire una soluzione totale, e di integrarla al metodo operativo della IAA, è stata un fattore determinante per aggiudicarsi il contratto. La soluzione comprende 20 corsie per il Terminal 3 e 6 per il Terminal 1 dell'Aeroporto Ben Gurion, dove gli scanner realizzati da Smiths Detection HI-SCAN 6040-2is a doppia vista e ai raggi X, precedentemente acquistati dalla IAA, saranno utilizzati sulle nuove corsie. L'Aeroporto Ramon, il nuovissimo hub internazionale di Israele che servirà il sud del paese e il Mar Rosso, vedrà l'installazione di sei corsie. Postazioni per controlli più approfonditi, un'opzione per lo screening in remoto e un sistema SCADA (supervisory control & data acquisition) per la ritenzione delle immagini, il monitoraggio, le statistiche e le relazioni sono stati inclusi nell'ordine.

La consegna e l'installazione delle nuove apparecchiature inizieranno a maggio 2019. Il servizio di postvendita (diverso dalla fornitura di pezzi di ricambio) sarà fornito da Eastronics.

Fine

Note per i redattori

Caratteristiche principali di iLane.evo

  • Risolve i problemi chiave di screening dei passegeri, carico e restituzione dei vassoi, reindirizzamento di oggetti sospetti e "recupero" di spazio alla fine del punto di controllo.
  • Offre produttività ottimizzata, volumi maggiori e costi operativi ridotti – che rappresentano le misure e i vantaggi dell'efficienza operativa ottimale.
  • Il design modulare offre la flessibilità di sviluppare una varietà di configurazioni per soddisfare diversi requisiti e di espandersi per gestire un traffico crescente di passeggeri.
  • Orientata al futuro grazie alla possibilità di incorporare nuovi sistemi e funzioni di ispezione per assicurare risultati migliori.
  • Si integra agevolemente con altri componenti dei punti di controllo.

Per maggiori informazioni, visita: https://www.smithsdetection.com/products/ilane-evo/

Smiths Detection

Smiths Detection, parte di Smiths Group, è il leader globale nelle tecnologie per il rilevamento e lo screening di articoli che rappresentano una minaccia per l'aviazione, porti e confini, la difesa e i mercati di sicurezza urbana. La nostra esperienza, sempre in prima linea in oltre 40 paesi, ci permette di offrire le soluzioni necessarie a proteggere la nostra società dalle minacce del transito illegale di esplosivi, armi proibite, articoli di contrabbando, sostanze chimiche tossiche e narcotici.

Il nostro obiettivo è semplice: offrire la sicurezza, serenità e libertà di movimento su cui dipende il mondo.

Per maggiori informazioni visita www.smithsdetection.com o seguici su:

LinkedIn: www.linkedin.com/company/smiths-detection

YouTube: www.youtube.com/user/smithsdetectiongroup

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Smiths DetectionKaren KulinskiDirettore, Global Marketing, Aviazione+49 (0)611 9412 422karen.kulinski@smithsdetection.com

Smiths (LSE:SMIN)
Historical Stock Chart
From Apr 2024 to May 2024 Click Here for more Smiths Charts.
Smiths (LSE:SMIN)
Historical Stock Chart
From May 2023 to May 2024 Click Here for more Smiths Charts.